Raccontare


SPAZIO ALLE STORIE CHE NON SONO STATE RACCONTATE ALTROVE. ALLE PERSONE INCONTRATE E RIMASTE SUL TACCUINO. OPPURE A QUEI PENSIERI CHE MI PASSANO PER LA TESTA VELOCI COME UNA PALLOTTOLA: SE NON LI FERMASSI, LI PERDEREI.

giovedì 29 agosto 2013

Quelli che non ci risultano.

Ho trovato il titolo del breve - ma mi auguro intenso - percorso in immagini ad Arzo, ospitato dal Festival internazionale di narrazione, percorso accessibile da sabato alle ore 11 fino a domenica sera per chi vorrà addentrarsi dentro la Corte del Silenzio e salire una scala che porta a un soppalco fra il teatrale e l'assurdo. Sospesi sul mondo.

Ho scelto questo titolo: Quelli che non ci risultano. C'è, dentro, abbastanza Jannacci da dire che va bene. Quelli che non risultano son quelli che si prendono tutte le parole di questo mondo. Oltre che le pallottole. Vi aspetto.

Il dottore, in questa fotografia, è uno solo. Gli altri, lasciamo stare. Nella vita hanno fatto di tutto, ora fanno anche le iniezioni per l'anestesia epidurale, visto con i miei occhi (proprio in questo caso).

(c) 2013 weast productions

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.