Raccontare


SPAZIO ALLE STORIE CHE NON SONO STATE RACCONTATE ALTROVE. ALLE PERSONE INCONTRATE E RIMASTE SUL TACCUINO. OPPURE A QUEI PENSIERI CHE MI PASSANO PER LA TESTA VELOCI COME UNA PALLOTTOLA: SE NON LI FERMASSI, LI PERDEREI.

domenica 13 gennaio 2013

Amore a me tu non mi chiami più...

  • Prontoooo?
  • Ciao, sono io...
  • Ancora? Ti avevo detto di non chiamare...
  • Non ce la faccio, è più forte di me...
  • Ci vuole poco...
  • Mi manchi...
  • Tu, zero!
  • Daiiii...
  • Zero, ti giuro, zero...
  • Aaamoreee, non fare così...
  • Tu a me amore non mi chiami più, hai capito?
  • Elena, guarda, ti giuro che mi butto, mi butto da un ponte...
  • Magari... guarda, magari lo facessi veramente, magari avessi il coraggio di fare una cosa vera, per una volta, nella tua vita da calzino corto...
  • Elena, guarda, non mi fare incazzare....
  • Perché altrimenti che cosa fai, cerchi il ponte?
  • Amore, amore, amore, cristo sono uno straccio, non mi riconosco, non vivo più...
  • Aspetta, aspetta, arrivo...
  • Cosa?
  • Niente, non ti riguarda, sto uscendo.
  • Uscendo? Ma Elena, Elena, ma come fai in un momento come questo? Ce l'hai un cuore?
  • Oooh, ma sai che rompi, eh, ma rompi bene...
  • Elena, prendo la macchina e vengo sotto casa tua e poi non freno e mi schianto contro il muretto.... Voglio vedere se ti va ancora di uscire...
  • Guarda che se resti vivo ti faccio pagare i danni!
  • Iena, pietra, ghiaccio.... Macristocelhaiunanima? Elena, io la faccio finita!
  • E falla finita, falla finita, appendi e non farmi mai più sentire la tua voce da mezzasega...
  • Fiorellino, daaaai....
  • Amore, tesoro, folletto, patatina, bruscolina, vitamia, aaaanima...
  • Mi ammazzo, guarda, giuro che mi butto da un ponte, voglio vedere cosa dici, dopo!
  • Non ti sento, cosa sono questi rumori?
  • Amore, dai, sono al bar con gli amici, nientediche...
  • Stronzo. Ti porto io su un ponte!
  • Elena....
  • Bastardo, verme!
  • Elenaaaa...
  • Bugiardo, animale...
  • Ascolta, amoruccio, passo a prenderti fra un dieci minuti, poi usciamo insieme, tu ed io! Dai...
  • Cane!
  • Tesoruccioo.. Dai, salgo in macchina e arrivo... Lo faccio per te, per noi, per il nostro amore, per quello che provo per te, il nostro amore, Elena, il nostro amore....
  • Ti odio e di adoro...
  • Sciocchina... Dai, aspettami! Sai cosa? Porto anche Enzo, e poi c'è Paola, Rosa e Francesca. Dai, siamo già per strada.... A subito, ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.