Raccontare


SPAZIO ALLE STORIE CHE NON SONO STATE RACCONTATE ALTROVE. ALLE PERSONE INCONTRATE E RIMASTE SUL TACCUINO. OPPURE A QUEI PENSIERI CHE MI PASSANO PER LA TESTA VELOCI COME UNA PALLOTTOLA: SE NON LI FERMASSI, LI PERDEREI.

sabato 10 novembre 2012

Il tuo click preferito.

Il voto per il concorso "Click,click,click..." chiude domani sera alle ore 18.00 in contemporanea con la chiusura di "Il resto della vita" e l'estrazione dei tre vincitori che riceveranno la loro "fotografia preferita" votata (sul posto o per email) dopo avere visitato l'esposizione a Monte Carasso. E ci sarà un'ulteriore sorpresa. Buona fortuna a tutti! Queste sono le due fotografie finaliste. Per votarle vai sulla pagina FB di SpazioReale.

(c) Foto di Giovanna Trosi (senza titolo)

(c) Foto di Giada Total (titolo: "The same attitude, in a different reality")
 Il voto per il concorso "Click,click,click..." chiude domani sera alle ore 18.00 in contemporanea con la chiusura di "Il resto della vita" e l'estrazione dei tre vincitori che riceveranno la loro "fotografia preferita" votata (sul posto o per email) dopo avere visitato l'esposizione a Monte Carasso. E ci sarà un'ulteriore sorpresa. Buona fortuna a tutti! / The "Click,click,click..." contest will 
close tomorrow at 18.00 together with the exhibition "Il senso della vita". At the same time we will choose with closed eyes the three winners of the "Il senso della vita" contest: they will receive the photo they voted for printed in the same format and on the same paper of the exhibition. And there will be one more surprise. good luck everybody!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.