SPAZIO ALLE STORIE CHE NON SONO STATE RACCONTATE ALTROVE. ALLE PERSONE INCONTRATE E RIMASTE SUL TACCUINO. OPPURE A QUEI PENSIERI CHE MI PASSANO PER LA TESTA VELOCI COME UNA PALLOTTOLA: SE NON LI FERMASSI, LI PERDEREI.
mercoledì 11 gennaio 2012
Un collega
French TV France 2 reporter Gilles Jacquier becomes the first Western journalist to die in Syria's unrest, during a government-authorised trip to Homs.
Più di una volta mi sono chiesta perchè, pur amandolo tanto, quando ne scrivi abbini alla parola "lavoro" - il tuo lavoro - l'aggettivo "fottutissimo". Oggi capisco forse un po' meglio. Ho pensato a lungo a come concludere questo commento e non sono riuscita a trovare parole adeguate. Irrazionalmente mi sento di mandarti un abbraccio virtuale di conforto. Stefania
penso di capire come ti possa sentire in questi momenti..
RispondiEliminaTutta la mia solidarietà.
Lorena
Più di una volta mi sono chiesta perchè, pur amandolo tanto, quando ne scrivi abbini alla parola "lavoro" - il tuo lavoro - l'aggettivo "fottutissimo". Oggi capisco forse un po' meglio.
RispondiEliminaHo pensato a lungo a come concludere questo commento e non sono riuscita a trovare parole adeguate. Irrazionalmente mi sento di mandarti un abbraccio virtuale di conforto.
Stefania