Raccontare


SPAZIO ALLE STORIE CHE NON SONO STATE RACCONTATE ALTROVE. ALLE PERSONE INCONTRATE E RIMASTE SUL TACCUINO. OPPURE A QUEI PENSIERI CHE MI PASSANO PER LA TESTA VELOCI COME UNA PALLOTTOLA: SE NON LI FERMASSI, LI PERDEREI.

giovedì 6 ottobre 2011

In memoriam

(c) weast 2011

Steve Jobs, 1955-2011

6 commenti:

  1. origini arabe, padre siriano, adottivo negli Stati Uniti raccontava che - la mente di principiante quella originaria, racchiude tutto in sè. Se la mente è vuota da concetti e idee precostituite, in realtà è aperta a tutto e permette di vedere il mondo con gli occhi meravigliati del bambino -.

    RispondiElimina
  2. "3 apples, changed the world. The one that Eve ate, the one that dropped on Newton's head and the one that Steve built,..."

    RispondiElimina
  3. ciao Gianluca, ho letto stamattina la tua intervista su illustrazione ticinese, penso che ogni commento sia superfluo, posso solo dirti che sei una persona speciale come poche , la passione per il tuo lavoro ti rende speciale, la maggior parte delle persone me compresa viaggia su binari tranquilli , senza scossoni..... senza passione..... e leggendo il tuo ritratto mi ha fatto riflettere sulla mia vita.....forse e^ora di scendere ..... roxane.

    RispondiElimina
  4. ciao Gianluca, ho letto stamattina la tua intervista su illustrazione ticinese, penso che ogni commento sia superfluo, posso solo dirti che sei una persona speciale come poche , la passione per il tuo lavoro ti rende speciale, la maggior parte delle persone me compresa viaggia su binari tranquilli , senza scossoni..... senza passione..... e leggendo il tuo ritratto mi ha fatto riflettere sulla mia vita.....forse e^ora di scendere ..... roxane.

    RispondiElimina
  5. Cara Roxane, ho risposto con un post al tuo commento, per il quale ti ringrazio. La passione, quando riconosciuta, è anche tenuta in vita. Non ci conosciamo ma sul blog usiamo il tu, piu' semplice....

    RispondiElimina
  6. Caro Gianluca, ti ringrazio per avermi risposto, sto facendo un po di casino , credo che te ne sei accorto, perche' stamattina ti ho commentato sotto Tentazione, e ora sono qui ..... ti sembrera' strano ma da poco sto scoprendo questo mondo virtuale, pensavo di poterne fare a meno........ ma invece eccomi qui a scrivere a te, sto imparando a conoscerti un po', attraverso queste pagine piene storie vere, di emozioni e di umanita'. ......... roxane.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.