Raccontare


SPAZIO ALLE STORIE CHE NON SONO STATE RACCONTATE ALTROVE. ALLE PERSONE INCONTRATE E RIMASTE SUL TACCUINO. OPPURE A QUEI PENSIERI CHE MI PASSANO PER LA TESTA VELOCI COME UNA PALLOTTOLA: SE NON LI FERMASSI, LI PERDEREI.

domenica 29 ottobre 2017

Il senso del taccuino. Reloaded.

(c) 2017 weast productions / all rights reserved.

Care lettrici e cari lettori del Senso del taccuino: dopo cinque anni di dispacci affidati alla "Pagina Del Sabato" sulla Regione, ho deciso di raccogliere una nuova sfida. I miei racconti di cose viste e pensate dentro la vita saranno disponibili su una piattaforma indipendente alla quale sto lavorando con la collaborazione di una squadra di giovani professionisti.

Grazie a chi ha letto il Taccuino, a chi lo ha ospitato e ai miei amici Tipografi che lo hanno impaginato, sempre con grande cura e rispetto delle parole e delle immagini.

La nuova testata sarà lanciata sul web nel mese di gennaio 2018 e vi proporrà la continuazione di un modo (uno stile) personale e controcorrente di raccontare e di mostrare il mondo, quindi anche di farne esperienza. Un racconto che sarà accessibile da dove e quando vorrete. Non vi troverete soltanto Il senso del taccuino, ci sarà molto altro ancora. Ci sarà: innovazione. Notizie, riflessioni, scritti, immagini. 

Vi terrò aggiornate e aggiornati nel corso dei due mesi che ci separano dal grande (per me) giorno e, nel frattempo, continuerò a scrivere sul Blog. Scriverò anche il Taccuino, a partire da sabato 4 novembre, disponibile su Faccia da reporter dalle 07.00 di quel sabato mattina. 

Se deciderete di seguirmi, sarà un'avventura. E che avventura: da affrontare insieme, come abbiamo fatto sino a oggi.  


(La fotografia è del mio amico Ghareeb Omar, scattata in Iraq). 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.