(c) 2011 weast productions |
Mi è stato segnalato che è impossibile guardare il video fino in fondo. Sto provando a risolvere il problema, ma sono all'estero e non garantisco che riuscirò a farlo. Quando torno sarà il mio primo compito.
Guerra è il titolo di un cortometraggio di 30 minuti che ho appena terminato di montare. Rappresenta un tentativo di "fare pace" con quello che la guerra ti lascia dentro. Un tentativo, nient'altro. Questa pace, credo come pure l'altra pace (il contrario di guerra), è impossibile. Il video (con materiale inedito o in parte mostrato nell'esposizione Guerre tenutasi nel 2010 al Castello di Sasso Corbaro di Bellinzona) è per ora visibile QUI, in anteprima. Vi invito pero' a guardarlo prossimamente sul grande schermo. Le musiche sono dell'amico Sacha Rovelli, che è uno straordinario compositore ticinese. E' possibile richiedere il video su DVD.
Gianluca, ci fai sapere quando viene proiettato il tuo cortometraggio?
RispondiEliminaParteciperò a parte della manifestazione per delle recensioni e lo vedrei molto volentieri!
Grazie!
Carol
Ciao Carol, dal 30 settembre (domani, venerdi') al 2 ottobre si tiene il summmit sull pace al Palacongresos di Lugano. "La guerra" sarà proiettato nel corso di questi giorni, credo a piu' riprese, ma ignoro gli orari, non mi sono stati forniti dagli organizzatori. Grazie per il tuo interesse, buon lavoro. Se ti servono maggiori informazioni chiama Margherita Maffeis allo 079 385 52 53.
RispondiEliminaCiao Carol, allora "La guerra" sarà proiettata sabato 1 ottobre ore 13.00 al Palacongressi di Lugano, 1 piano, sala C. Se ci vai mi farebbe piacere.
RispondiEliminaCiao Gianluca, grazie mille per le info e... perfetto! La "conferenza" che seguo io inizia alle 13.30... quindi sono in zona!
RispondiEliminaAspetto di vederlo proiettato allora!!! :)
A presto.